Troppa grazia, Van de Sfroos! Chiuse le prenotazioni on line
Per chi vuole vedere il cantutore laghée giovedì 15, nella prima serata di Glocalnews, non resta che mettersi in fila e sperare nelle assenze
Chiuse per troppo successo. Hanno raggiunto il tetto massimo di 400 le prenotazioni per la serata Glocal13 di giovedì 15 novembre che vede protagonista Davide Van de Sfroos, e gli organizzatori hanno deciso di chiudere la possibilità di prenotare on line.
Per chi non ha la prenotazione in mano, resta solamente una possibilità: presentarsi giovedì sera alla sala Napoleonica e sperare nelle defezioni di chi ha prenotato on line. Le porte saranno riaperte, infatti, a pochi minuti dall’inizio dello spettacolo, quando saranno chiari i conteggi delle assenze per i prenotati.
Chi ce la farà, alle 21.00 nella meravigliosa location della Villa Napoleonica, potrà godersi Van De Sfroos nel suo ultimo progetto, dal suggestivo titolo Terra&Acqua: si tratta di un viaggio alla scoperta del lago di Como tra musica, poesia, arte, tradizione, gastronomia e natura. Un viaggio folk, slow ed ecosostenibile, raccontato in modo multimediale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.