Addio a Ernesto Binfarè, dedicò la sua vita all’Fbc Saronno
Conosciuto da tutti come il "binfa" era stato giocatore biancoceleste negli anni cinquanta, poi dirigente della società
Ex giocatore e dirigente dell’FBC Saronno, è morto Ernesto Binfarè. Ha dedicato la sua vita alla squadra di calcio che ha segnato la storia di Saronno, tra alti e bassi.
Conosciuto da tutti come il “binfa” era stato giocatore biancoceleste negli anni cinquanta, con apparizioni in serie C. In seguito è stato anche dirigente accompagnatore e segretario per moltissimi anni nel settore giovanile dell’FBC Saronno, con funzioni di organizzazione degli uffici allo stadio Colombo Gianetti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.