Mercoledì 10 febbraio alle Arti film in lingua originale
Mercoledì 10 febbraio, con inizio alle ore 21 è in programma al Cinema delle Arti l’ultimo film della rassegna in lingua originale inglese: “Life”
Mercoledì 10 febbraio alle Arti Mercoledì 10 febbraio alle Arti film in lingua originale
Mercoledì 10 febbraio, con inizio alle ore 21 è in programma al Cinema delle Arti l’ultimo film della rassegna in lingua originale inglese: “Life” di Anton Corbijn con Robert Pattinson, Dane DeHaan, Joel Edgerton, Alessandra Mastronardi.
Il film racconta l’amicizia tra il fotografo di Life Dennis Stock e l’attore hollywoodiano James Dean. I due giovani sul punto di dare una svolta alla propria carriera artistica nel 1955 si incontrarono e diventando amici. Un momento complesso per loro, quello in cui dimostrare a se stessi prima che ad altri di valere non solo per il proprio talento, ma anche per le scelte che avrebbero compiuto.
Il film verrà introdotto e commentato in inglese da Valentina Marotta service manager dell’Istituto Wall Street English di Busto.
Per chi non ha la tessera il costo del biglietto è di € 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.