Agesp risponde al PD: “Mai riscontrate irregolarità”
Una nota della società replica alle interrogazioni presentate dal Partito Democratico: "Nessun organo di controllo interno, né ente certificatore esterno, ha mai riscontrato irregolarità"
Ancor prima della risposta della giunta è la stessa Agesp a ribattere ai dubbi sollevati dal Partito Democratico circa la gestione del servizio di igiene ambientale. “Tutti i servizi svolti -spiega la ex municipalizzata in una nota- vengono erogati nel pieno rispetto di tutte le normative siano esse di natura legale, tecnica o amministrativa, oltre che in possesso di tutte le certificazioni/prescrizioni specifiche di settore“.
Un fatto che sarebbe anche certificato dal momento che “Agesp S.p.A. costituisce una delle poche società a capitale pubblico del comparto di Igiene Ambientale a vantare la Certificazione del Sistema Integrato Qualità – Ambiente – Sicurezza” e che soprattutto “nessun organo di controllo interno, né ente certificatore esterno, ha mai riscontrato irregolarità nello svolgimento delle attività, a comprova del fatto che la gestione del servizio viene svolta conformemente alle normative di settore”.
Nonostante la risposta arrivata a mezzo stampa dalla società una replica dovrà arrivare anche dalla giunta, a meno che i democratici non decidano di ritirare le interrogazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.