Agesp risponde al PD: “Mai riscontrate irregolarità”
Una nota della società replica alle interrogazioni presentate dal Partito Democratico: "Nessun organo di controllo interno, né ente certificatore esterno, ha mai riscontrato irregolarità"
Ancor prima della risposta della giunta è la stessa Agesp a ribattere ai dubbi sollevati dal Partito Democratico circa la gestione del servizio di igiene ambientale. “Tutti i servizi svolti -spiega la ex municipalizzata in una nota- vengono erogati nel pieno rispetto di tutte le normative siano esse di natura legale, tecnica o amministrativa, oltre che in possesso di tutte le certificazioni/prescrizioni specifiche di settore“.
Un fatto che sarebbe anche certificato dal momento che “Agesp S.p.A. costituisce una delle poche società a capitale pubblico del comparto di Igiene Ambientale a vantare la Certificazione del Sistema Integrato Qualità – Ambiente – Sicurezza” e che soprattutto “nessun organo di controllo interno, né ente certificatore esterno, ha mai riscontrato irregolarità nello svolgimento delle attività, a comprova del fatto che la gestione del servizio viene svolta conformemente alle normative di settore”.
Nonostante la risposta arrivata a mezzo stampa dalla società una replica dovrà arrivare anche dalla giunta, a meno che i democratici non decidano di ritirare le interrogazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.