Giusy Consoli e Marco Conti… c’è jazz in città
Sabato 13 febbraio allo spazio Futuro Anteriore prosegue il programma di "Jazz in città"

Continua la buona musica live con “Jazz in città” nello Spazio Futuro Anteriore di via Speri della Chiesa Jemoli, a Varese.
Sabato 13 febbraio, con un primo “set” in orario aperitivo (19,30-20,30) e poi con il concerto delle 21,15, si esibiscono due pezzi grossi come Giusy Consoli e Marco Conti, lei voce preziosa e lui mago del basso.
Due fra i più noti, apprezzati ed amati musicisti varesini presentano il loro originale progetto “Jazz in Bass”, ovvero un repertorio costruito selezionando celebri e meno celebri brani jazz scritti o adattabili in maniera convincente per un accompagnamento alla voce con il basso elettrico.
Nel corso della serata, prima dell’inizio del secondo set la direttrice artistica di Icon Dance Academy Soraya A. Cordaro, con l’intervento dell’artista e poetessa Valentina Campiglio, presenta un intermezzo poetico.
Si consiglia di prenotare telefonando ai numeri 335 6096244 o 0332 1765280
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.