Spacciava marijuana mentre aspettava il treno

Un minorenne è finito in manette: è stato pizzicato dagli agenti della Polizia di Stato mentre, circondato da coetanei, vendeva erba in stazione a Casbeno

polizia di stato

Droga ai ragazzi che aspettano il treno. Un giovanissimo spacciatore minorenne è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato in azione a Casbeno, nella zona della stazione ferroviaria.

Il minorenne è stato pizzicato mentre era attorniato da un capannello di suoi coetanei: all’arrivo della Polizia, il giovane ha provato a scappare, ma è stato subito fermato dopo una fuga di poche centinaia di metri e arrestato.

Con sè aveva due sacchetti di cellophane contenenti 170 grammi di marijuana e varie banconote di piccolo taglio, ritenute provento dello spaccio. L’erba è stata sequestrata e gli agenti hanno individuato tre ragazzi che avevano appena acquistato marijuana dal predetto minorenne, segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanza stupefacente.

Già qualche giorno fa gli uomini della Questura avevano bloccato altri giovanissimi spacciatori minorenni in un’altra zona della città frequentata da giovanissimi studenti, tra via Como e via Morosini.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.