Spacciava marijuana mentre aspettava il treno
Un minorenne è finito in manette: è stato pizzicato dagli agenti della Polizia di Stato mentre, circondato da coetanei, vendeva erba in stazione a Casbeno
Droga ai ragazzi che aspettano il treno. Un giovanissimo spacciatore minorenne è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato in azione a Casbeno, nella zona della stazione ferroviaria.
Il minorenne è stato pizzicato mentre era attorniato da un capannello di suoi coetanei: all’arrivo della Polizia, il giovane ha provato a scappare, ma è stato subito fermato dopo una fuga di poche centinaia di metri e arrestato.
Con sè aveva due sacchetti di cellophane contenenti 170 grammi di marijuana e varie banconote di piccolo taglio, ritenute provento dello spaccio. L’erba è stata sequestrata e gli agenti hanno individuato tre ragazzi che avevano appena acquistato marijuana dal predetto minorenne, segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanza stupefacente.
Già qualche giorno fa gli uomini della Questura avevano bloccato altri giovanissimi spacciatori minorenni in un’altra zona della città frequentata da giovanissimi studenti, tra via Como e via Morosini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.