Sequestro di spazzole elettriche prive dei requisiti di sicurezza
I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato 400 spazzole elettriche riscaldate prive dei necessari requisiti di sicurezz
Nell’ambito dell’attività di controllo all’importazione di apparati elettrici a bassa tensione, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa hanno sequestrato 400 spazzole elettriche riscaldate prive dei necessari requisiti di sicurezza.
La merce, proveniente da Hong Kong e contenuta in una spedizione selezionata dal Circuito Doganale di Controllo, è stata bloccata in sede di verifica.
La non conformità dei prodotti ai requisiti essenziali di sicurezza della Direttiva 2006/95/CE, sui prodotti elettrici a bassa tensione, è stata confermata dagli Organi competenti in materia (IMQ e Ministero dello Sviluppo Economico).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.