Apre Art-Art, viaggio tra le creazioni artigiane
Taglio del nastro alle Ville Ponti per la manifestazione dedicata all'artigianato artistico. 64 gli espositori che partecipano all'edizione 2013
Si è aperta, alle Ville Ponti di Varese, l’edizione 2013 di Art-Art. La mostra dell’artigianato artistico, divenuta un appuntamento tradizionale dell’autunno varesino, è stata promossa da Promovarese, l’azienda speciale della Camera di Commercio, in collaborazione con Cna e Confartigianato. L’esposizione rimarrà aperta per tutto il week end con attività, laboratori per bambini e la possibilità di prenotare visite guidate (il sito dell’evento con tutti i dettagli)
Tra le novità di quest’anno è da segnalare la collaborazione tra le aziende espositrici, un soldalizio artistico volto a proseguire in futuro creando nuove partnership tra le imprese della provincia. Lo sguardo dell’edizione 2013 di Art-Art è inoltre rivolto al futuro e in particolare verso Expo, l’appuntamento del 2015 con l’esposizione universale che si terrà a Milano.
Sono 64 gli artigiani che hanno esposto i propri manufatti alle Ville Ponti. Nomi rappresentativi di un mondo articolato, diviso in 12 settori e composto da circa 1.400 imprese che danno lavoro a 4000 persone.
Leggi anche – Art-Art prove generali per Expo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.