Pro Patria, tutti al lavoro per Vicenza
I tigrotti preparano la trasferta di domenica 20 ottobre e mister Alberto Colombo può contare sulla rosa al completo
La Pro Patria ha messo in archivio la quinta sconfitta su sei gare di questo campionato, un altro 1-0 in cui i tigrotti hanno giocato bene ma concluso poco, soprattutto in termine di gol fatti. La prossima partita per i biancoblu sarà la trasferta di Vicenza di domenica 20 ottobre e mister Colombo un’altra occasione per dimostrare che la scelta della società di puntare su di lui è stata azzeccata, ma ora devono arrivare i punti e soprattutto i gol. Con Serafini acciaccato e sicuramente non al cento per cento diventa sicuramente più difficile rendersi pericolosi sotto porta, anche perché il capitano ha per ora messo a segno due dei quattro gol fatti dalla Pro in questo campionato. Il giudice sportivo intanto questa settimana non ha imposto stop ai tigrotti, e per Vicenza Calzi tornerà a disposizione, mentre ha punito severamente il calciatore della Reggiana Alessi, espulso durante la gara di domenica scorsa, con tre giornate di squalifica. Al Vicenza mancherà invece Giacomelli, fermato per due turni. La terna arbitrale per la sfida del “Romeo Menti” sarà composta dall’arbitro Giovani di Grosseto, assistito dai segnalinee Rossi e Giampetruzzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.