Maurizio e Andrea, da Masterchef alla festa del Legno
Maurizio Rosazza e Andrea Marconetti saranno "guest star" in uno show cooking dell'edizione 2013 della kermesse
Quest’anno è previsto un ricco programma di eventi per la Festa del Legno di Cantù, dove si celebreranno il design, la cultura e l’innovazione tipiche di quella zona, nell’area che per storicità e tradizione, possiede la più alta concentrazione di aziende e artigiani che hanno fatto della passione per il legno e per l’artigianato d’eccellenza la propria professione.
E per festeggiarne la nuova edizione, gli organizzatori hanno "assoldato" due finalisti di Masterchef 2: Maurizio Rosazza Prin e Andrea Marconetti.
I due ex concorrenti e ormai chef – lavorano prevalentemente in coppia, fanno show cooking in giro per l’Italia, e ora hanno insieme anche un sito di ecommerce, http://www.chissenefood.com/ – venerdì 11 ottobre dalle ore 21, nella cornice de “La permanente mobili” e con un’installazione creata dalla rete imprenditoriale Cantù Made Italia e scenografie digitali a cura di Grisoni Communication, terranno un’originale e gustosa sessione di showcooking con il coinvolgimento di Food Joy. Gli chef cucineranno con l’ausilio di forni e piani cottura tecnologici di ultima generazione. L’evento è aperto a tutti e gratuito, anche se al momento, naturalmente, i piatti cucinati dai cuochi sono top secret
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.