Giallo sulla microspia nell’auto di Reguzzoni
L'esponente politico leghista ha chiamato i carabinieri dopo aver visto dei fili elettrici penzolare da sotto il cruscotto della sua auto, parcheggiata in via Mameli. La procura indaga per tentato furto
L’ex-deputato ed ex-presidente della Provincia Marco Reguzzoni è stato protagonista nella giornata di lunedì, suo malgrado, di un giallo che ora gli investigatori dovranno risolvere. Mentre stava risalendo a bordo della sua Audi parcheggiata in via Mameli, infatti, l’esponente leghista si è accorto di alcuni fili che penzolavano sotto il cruscotto e ha chiamato i carabinieri di via XXV Aprile per capire se è stato vittima di un tentativo di furto o di un incursione da parte di qualcuno che potrebbe aver smontato una microspia dall’interno del veicolo. Ad un certo punto si è pensato anche che potesse trattarsi di una bomba. Il mistero è ora nelle mani del sostituto procuratore bustocco Nadia Calcaterra che ha aperto un fascicolo per tentato furto. Il deputato, come ha dichiarato al quotidiano locale La Prealpina, è convinto si tratti di una microspia che è stata smontata nel momento in cui il politico ha lasciato l’auto per recarsi dal dentista ma dalla Procura c’è il massimo riserbo sulla vicenda. Infine, su Facebook ha ringraziato i carabinieri per aver ritrovato la microspia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.