Torna la fiera del disco e del fumetto
La 33esima edizione dell'evento è per sabato 23 e domenica 24 aprile all’Atahotel in Viale Albani 73

Sabato 23 e domenica 24 Aprile si terrà a Varese la manifestazione 33° Fiera del Disco/6° Fiera del Fumetto, organizzata da Azrael Associazione Culturale con il patrocinio del Comune di Varese.
L’evento avrà luogo presso il Centro Congressi dell’Atahotel Varese in Viale Albani 73 (zona Ippodromo Le Bettole). La Fiera del Disco è ormai diventata un appuntamento imperdibile a livello nazionale per tutti gli appassionati ed i collezionisti di dischi in vinile e di altri supporti audio e video, che avranno così la possibilità di girare e curiosare tra gli stand a caccia di vinile, cd, dvd e materiale raro dagli anni 50 ad oggi.
Domenica 24 Aprile alle ore 16 sarà presentato dall’ autore Massimiliano Mingoia il libro “Semplicemente Slash”, distribuito da Il Kiosko di Hank che sarà presente alla fiera con un proprio stand; saranno inoltre presenti gli stand di due tra le più importanti riviste musicali italiane, Jamboree (anni 50/60) e Late For The Sky (anni 70/80).
La Fiera del Fumetto, giunta alla 6° edizione, prosegue nell’ obbiettivo di divenire nel tempo un appuntamento altrettanto imperdibile per appassionati e collezionisti di albi a fumetti, gadget e giocattoli; è confermata la presenza di pubblicazioni di settore quali Ink Story ed Il Morto. Apertura al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 10 alle ore 18 con entrata libera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.