Tutti i vertici della Lega per la nuova sede del Seprio
Da Bossi a Maroni, da Bianchi a Candiani. Tantissimi i vertici del partito presenti all'inaugurazione della sede che riunisce i comuni ci Castiglione, Gornate e Castelseprio

C’erano proprio tutti sabato mattina, 16 aprile, a Gornate Olona per l’inaugurazione della nuova sede della Lega Nord. Sede che riunisce i comuni di Castiglione Olona, Castelseprio e Gornate Olona.
All’inaugurazione erano presenti il presidente emerito Umberto Bossi, il presidente della Regione Roberto Maroni, i parlamentari Stefano Candiani, Giancarlo Giorgetti e Paolo Grimoldi, l’assessore regionale Francesca Brianza, il segretario provinciale Matteo Bianchi e di Castiglione Fabio Montani, l’ex parlamentare ed ex presidente della Provincia, Dario Galli, oltre ai sindaci Emanuele Poretti, e Monica Baruzzo.
«L’inaugurazione di una sede molto importante per un territorio e per un movimento come il nostro – ha spiegato Maroni -: è il punto di ritrovo della militanza, è il termometro di quello che si cerca di fare sul territorio, al di là delle battaglie politiche. Fa piacere che nasca una nuova realtà che metta insieme tre paesi per avere ancora più forza sul territorio. È un segnale che il movimento è vivo e che c’è la volontà di portare avanti le battaglie di tutti i giorni.».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.