“Un parco per tutti”, il 27 aprile inizieranno i lavori
Mercoledì mattina arriveranno i giochi inclusivi per creare il parco inclusivo
Dopo i lavoro di deimpermeabilizzazione dell’area di piazza delle Tessitrici e tutto l’iter burocratico, mercoledì 27 aprile ci sarà il primo passo ufficiale e pratico per la realizzazione del parco inclusivo di Malnate.
A darne notizia è la pagina facebook “Un parco per Tutti”, che annuncia l’arrivo dei giochi e la successiva installazione.
A poco più di un anno dal lancio del progetto, seguito dalla raccolta fondi animata dai tantissimi eventi a Malnate e dintorni, la realizzazione del parco inclusivo è quindi a un passo dalla conclusione.
Di seguito il comunicato sulla pagina facebook:
Cari Amici del Parco,
finalmente ci siamo!
Abbiamo completato tutte le pratiche necessarie per dare inizio ai lavori e mercoledì 27 aprile arriverà a Malnate un Camion carico carico di… giochi inclusivi!!!
Non vedevamo l’ora di darvi questa notizia! Tempo permettendo entro metà maggio i lavori dovrebbero essere completati! Telecamere di sorveglianza incluse.
Un ringraziamento particolare all’Architetto Tiberio, all’Architetto Broggini, al Comandante della Polizia Locale e all’Ufficio Tecnico del Comune di Malnate per la collaborazione e il prezioso supporto.
Tenetevi pronti per l’inaugurazione che vi comunicheremo nelle prossime settimane, ma soprattutto tenetevi pronti a giocare con i vostri bambini!!!
Grazie a tutti per il sostegno!!!
Emanuela, Maristella, Davide ASD Gymnic Club, Valentino ASD LifeAbility
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.