Una serata di gala per la Croce Rossa Italiana
La serata benefica è in programma per venerdì 29 aprile, al Centro Congressi Ville Ponti
Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospita venerdì 29 aprile una serata di gala che ha l’obiettivo di donare a Croce Rossa Italiana un veicolo attrezzato per il trasporto disabili.
Si terrà infatti un’asta benefica a sostegno della Croce Rossa Italiana, Comitato di Gallarate. Il ricavato della serata, allietata da una cena di gala, sarà devoluto all’acquisto di un mezzo di trasporto per disabili.
L’iniziativa è promossa dall’associazione Pesi Piuma con il supporto dei gruppi giovani dell’Unione Industriali della Provincia di Varese, di Confartigianato Imprese Varese, di Confcommercio Varese e di Aime.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.