Lavori Enel, chiude un tratto di via Cantoni
Occhio alle limitazioni previste nei prossimi giorni in zona stazione-ospedale
Un cantiere Enel comporterà importanti limitazioni al traffico in zona stazione a Gallarate.
(foto d’archivio)
Lavori di scavo da parte di Enel rendono infatti necessaria la chiusura al traffico del tratto di strada compreso tra piazza San Lorenzo e via Cantoni (prima in un solo senso di marcia, poi in entrambe). Il provvedimento viabilistico copre l’arco temporale compreso tra 2 e 6 maggio (è un’indicazione di massima), dalle 8.30 alle 18 .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.