“Mistero e realtà”, aperte le candidature a Duemilalibri 2016
“Mistero e realtà: non solo giallo” è il tema di quest'anno. Avete un libro o un saggio che può inserirsi nel programma?
La XVII edizione di Duemilalibri – Giornate del libro e degli autori sarà dedicata a “Mistero e realtà: non solo giallo”.
Scrittori, saggisti e poeti che abbiano realizzato opere attinenti al tema possono candidarsi per l’inserimento nel programma degli incontri consegnando o inviando una copia della propria pubblicazione all’Ufficio Cultura del Comune di Gallarate, in via Verdi 2, entro le 12.30 del 27 maggio.
Il libro non deve essere edito con pagamento a carico dell’autore. Una Commissione esaminerà le opere e deciderà l’eventuale ammissione alla manifestazione entro il 30 giugno. I libri che perverranno all’Ufficio Cultura non saranno restituiti ma entreranno a far parte del patrimonio della Biblioteca Civica Majno. I candidati devono indicare il proprio indirizzo di residenza, un recapito e-mail e un numero di cellulare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.