Take Care, tutti al lavoro nel sottopasso
Il primo passo del lavoro di riqualifica "creativa" delle stazioni di Varese è quello di dipingere, colorare e disegnare alcuni muri: cosi decine di ragazzi si sono armati di penello per fare bella la città
Come promesso, il progetto TakeCare è cominciato, a colpi di vernice e pennello.
Il primo passo del lavoro di riqualifica “creativa” delle stazioni di Varese è infatti quello di dipingere, colorare e disegnare alcuni muri intorno alle stazioni come quello della sede del Radio Taxi o l’edificio del’ATM.
Martedì 10, malgrado il tempo non favorevole, decine di ragazzi si sono armati di secchio e pennello e hanno incominciato a ridipingere i muri del sottopasso di Via Milano, come la sede del radiotaxi. Tanta allegria e vernice che continuerà anche martedì prossimo.
Le foto sono tratte dallla pagina Facebook del progetto #TakeCare
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.