Il Coni omaggia le vice campioni mondiali della Daste Dance
Il 10 maggio le sette ragazze che sono arrivate alle seconde ai mondiali di Torino sono state premiate a Roma

Il 10 maggio le atlete del gruppo danza della scuola Daste Dance di Cardano al Campo sono state premiate dal Coni a Roma per i successi raggiunti nella danza sportiva nella specialità “Latin Show”.
Le sette ragazze, con a capo la loro insegnante professionista Stefania Colombo (Tecnico federale F.I.D.S.), nel Luglio 2015 hanno conquistato il titolo italiano “Latin Show Under 15”.
Questo premio a permesso alle giovani cardanesi di essere convocate dalla Fids (federazione italiana danza sportiva)per partecipare ai campionati Mondiali che si sono svolti a Torino, per rappresentare l’Italia nella disciplina conquistando l’argento Mondiale e portando l’Italia ai vertici iridati.
Le sette ragazze che hanno portato la provincia a questo successo sono: Beatrice Villano, Denise Orsini, Giada De Santis, Melissa Carelli, Giulia Segalina, Alice Giacchino e Giulia Sacrestano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.