Scoperti con 1000 euro di refurtiva, arrestati
I due, un egiziano e un italiano, sono stati arrestati all'uscita del supermercato con prodotti vari che non avevano pagato
Un’alleanza tra Egitto e Italia nel nome del furto. È quanto hanno scoperto nel tardo pomeirggio di ieri, giovedì, all’interno di un supermercato di Olgiate Olona, i militari della stazione carabinieri di Castellanza che hanno arrestato per furto aggravato due soggetti.
Si tratta di un italiano di origini campane, 36enne, residente a Samarate, disoccupato e pregiudicato per furto, lesioni e stupefacenti e di un egiziano 28enne, domiciliato a Busto Arsizio, pregiudicato per reati inerenti il soggiorno sul territorio italiano;
I due sono stati sorpresi dagli uomini dell’Arma, giunti sul posto dopo essere stati allertati dal personale di vigilanza del centro commerciale – mentre tentavano di allontanarsi dal supermercato “Esselunga”, da dove avevano asportavato vari generi alimentari, cosmetici e materiale elettronico per un valore complessivo di poco inferiore a 1000 euro.
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al direttore del supermercato mentre gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo fissato per la giornata odierna dal sostituto procuratore di turno Luca Pisciotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.