La pioggia non ferma il MAST: gli spettacoli proseguono al coperto
Scatta il "piano P", quello per la giornata di pioggia. Dalle ore 16 alla notte il Festival prosegue grazie al tendone di piazza mercato e alla Casa Paolo VI
Il maltempo non ferma il MAST di Cardano al Campo. Il festival dedicato all’arte di strada e al circo contemporaneo prosegue dalle 16 di oggi, domenica 15 settembre: gli organizzatori hanno infatti fatto scattare il "Piano P" (come pioggia) che prevede una lunga serie di spettacoli fino a tarda sera. Due le location che permettono di proseguire con il programma variato (disponibile per i visitatori agli Info-point): il grande tendone da circo montato in piazza Mercato e gli spazi della Casa Paolo VI in piazza Mazzini.
Si comincia quindi alle 16 con Ete Clown (tendone) e Somantica Project (Paolo VI) per proseguire lungo tutta la giornata. Da segnalare in modo particolare lo show del Circo Patuf (ore 18, tendone, seguito dal Duo Artemis; replica alle 22,30) e le esibizioni del giapponese Shinya, alle 17,15 e alle 21,30. In totale sono assicurate 18 esibizioni, mentre altre 5 si terranno solo senza pioggia in spazi all’aperto. Insomma: lo spettacolo prosegue.
Qui il programma completo (dal sito del MAST)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.