Nubifragio s’abbatte su Milano
Il maltempo ha provocato guasti alle linee ferroviarie e dalle 10,45 alle 11,20, i treni non hanno potuto raggiungere né partire dalla Stazione di Milano Cadorna. Coinvolti anche i Malpensa Express in arrivo e in partenza da Milano Centrale

Un violento nubifragio s’è abbattuto questa mattina, lunedì 30 maggio, su Milano.
Gravi i disagi alla circolazione delle auto, ma anche dei mezzi pubblici che hanno registrato rallentamenti ed interruzioni.
Una scuola è stata fatta evacuare, lo hanno deciso i responsabili scolastici dell’istituto, in via Mauri, quando hanno notato le infiltrazioni d’acqua dai soffitti. Sono stati chiamati i vigili del fuoco che per precauzione hanno disposto l’evacuazione dei 500 studenti.
Il maltempo ha provocato guasti alle linee ferroviarie e dalle 10,45 alle 11,20, i treni non hanno potuto raggiungere né partire dalla Stazione di Milano Cadorna. Coinvolti anche i Malpensa Express in arrivo e in partenza da Milano Centrale. Interrotta la linea della metropolitana tra San Siro e Bignami.
Un albero è caduto in via Ippolito Nievo tranciando un cavo dell’Enel. Cresce il livello del Seveso che in queste ore è “sorvegliato speciale”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.