Un altro tassello per la Pro Patria: Turotti direttore sportivo
Lo ha comunicato la società di via Ca' Bianca sul proprio sito ufficiale. Sarà operativo dal 1 luglio
Il nuovo assetto societario della Pro Patria sta prendendo forma. Dopo l’investitura del direttore generale Salvatore Asmini, la società di via Ca’ Bianca ha messo a posto il secondo tassello: Sandro Turotti sarà il prossimo direttore sportivo.
L’ex uomo mercato di Albinoleffe, Cremonese e Carrarese inizierà la propria avventura in biancoblu dal 1 luglio, quando sarà libero da vincoli contrattuali precedenti.
Questo il comunicato della società:
L’Aurora Pro Patria 1919 S.r.l. comunica che dal giorno 1 luglio 2016 il Sig. Turotti Sandro ricoprirà la carica di Direttore Sportivo.
Seguirà comunicazione riguardante la presentazione ufficiale del nuovo Direttore Generale Salvatore Asmini e del nuovo Direttore Sportivo Sandro Turotti in conferenza stampa.
Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità anche dell’approdo a Busto Arsizio di Giorgio Scapini, che ha già dato l’addio al Varese e ricoprirà un ruolo fondamentale per il settore giovanile dei Tigrotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.