La Caronnese va a Chiavari per ripetersi

Dopo la vittoria alla prima giornata, la squadra di Zaffaroni va in Liguria per cercare di rimanere a punteggio pieno

La vittoria alla prima giornata di campionato è stato un bel biglietto da visita per la Caronnese di mister Marco Zaffaroni. L’intento ovvio è quello di ripetersi anche alla seconda giornata, che vedrà Corno e compagni impegnati domenica 8 settembre sul campo del Chiavari. I rossoblu cercheranno di replicare la bella vittoria per 3-0 rifilata al Valle d’Aosta e ripetere il gioco convincente e offensivo mostrato e apparso già piuttosto sciolto e veloce, nonostante la stagione sia solo all’inizio.
Se il Valle d’Aosta dopo la retrocessione poteva essere ancora in fase di costruzione, il Chiavari ha dimostrato da subito di essere già sul pezzo, andando a vincere in casa del Santhià per 1-0. Sul terreno amico i liguri cercheranno di fermare la Caronnese per rimanere a punteggio pieno dopo due gare, ma siamo sicuri che i rossoblu faranno di tutto perché questo non accada.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.