Il temporale allaga i sottopassi
Il violento temporale ha mandato in tilt la viabilità, mettendo ko i due sottopassi di via Torquato Tasso e Corso XX Settembre
Il violento temporale che nel tardo pomeriggio di giovedì 16 giugno ha colpito Busto Arsizio ha mandato in tilt la viabilità, mettendo ko i due sottopassi di via Torquato Tasso e Corso XX Settembre.
L’acqua ha inondato la carreggiata, costringendo la polizia locale a chiudere due tra i punti nevralgici più importanti della città. Quello di corso XX Settembre è stato riaperto intorno alle 18 mentre c’è voluto più tempo affinché l’allagamento di via Torquato Tasso si riassorbisse.
Nessun automobilista è rimasto intrappolato anche perché il sistema d’allarme questa volta ha funzionato correttamente, dissuadendo anche gli automobilisti più intraprendenti ad avventurarsi nelle acque. Ci hanno pensato poi gli agenti della polizia locale a regolare il traffico in tilt.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.