Alle Corti adrenalina e divertimento gratuito per tutti i bambini
Dal 2 al 17 luglio il Centro Commerciale Le Corti diventa la meta ideale per le famiglie che vogliono far trascorrere ai propri figli giornate all’insegna del divertimento, gioco e sano movimento

Dal 2 al 17 luglio il Centro Commerciale Le Corti diventa la meta ideale per le famiglie che vogliono far trascorrere ai propri figli giornate all’insegna del divertimento, gioco e sano movimento.
Una parete da arrampicata alta 6 metri dotata di coloratissimi appigli, sarà allestita in un’area dedicata nel Centro Commerciale e offrirà a tutti i bambini l’esperienza unica di poter scalare le rocce proprio come in montagna.
L’animazione prevede anche l’assistenza da parte di personale specializzato e attrezzature per garantire ai bambini dai 4 ai 12 anni un divertimento in tutta sicurezza. La torre arrampicata sarà aperta nei seguenti giorni e orari: da Lunedì a Venerdì dalle 16 alle 19 – Sabato e Domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 19.
Eccezionalmente sabato 2 luglio in occasione dell’apertura straordinaria fino alle 23 per i l’inizio dei saldi, si potrà approfittare delle tante occasioni di shopping e far divertire i bambini sulla parete dalle 11 fino alle 23.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.