Frontale auto-moto, ferito un 16enne
Pauroso incidente sulla strada tra Orago e Premezzo
Pauroso frontale sulla strada tra Premezzo e Orago: un’auto e una moto si sono scontrati frontalmente alle primissime case di Orago. Un urto violentissimo, che ha fatto temere il peggio soprattutto per il giovanissimo in moto.
È successo intorno alle 18.15, in via Rimembranze: il 16enne era diretto a Premezzo e veniva da Orago centro, mentre l’auto veniva da Premezzo e si apprestava a svoltare in una piccola traversa. L’impatto è avvenuto all’interno della corsia dove marciava l’auto, il che ha fa pensare – ad una prima ricostruzione – che il 16enne in moto, affrontando la curva, abbia invaso la corsia.
L’impatto è stato molto violento, l’auto ha avuto il frontale pressochè distrutto, il giovane motociclista (in sella a un motocliclo 50cc stile moto da cross) è stato proiettato a oltre dieci metri di distanza. Sul posto sono intervenute due ambulanze e auto medica, inizialmente è stato allertato anche l’elisoccorso in codice rosso: incredibilmente il 16enne ha riportato ferite meno gravi di quelle immaginate inizialmente (di sicuro ha subito fratture a una gamba).
Sul posto, oltre al 118, anche i carabinieri e la Pro Civ che ha garantito la sicurezza della circolazione sulla strada di collegamento tra i due paesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.