E’ morto Bud Spencer
L'attore si è spento a Roma all'età di 86 anni. L'annuncio della sua scomparsa è stato dato dal figlio
E’ morto a Roma nel pomeriggio di oggi , all’età di 86 anni, l’attore Bud Spencer alias Carlo Pedersoli. Ad annunciarlo all’Ansa è stato il figlio Giuseppe Pedersoli con queste parole: “Papà è volato via serenamente alle 18.15. Non ha sofferto, aveva tutti noi accanto e la sua ultima parola è stata ‘grazie”.
Bud Spencer è noto al grande pubblico per gli spaghetti western degli anni ’70: in coppia con Terence Hill ha conquistato generazioni. Carlo Pedersoli è stato protagonista di una lunga carriera che l’ha visto lavorare anche per il cinema d’autore con con Ermanno Olmi e persino per il dramma di denuncia civile (Torino nera di Carlo Lizzani). Era nato a Napoli il 31 ottobre 1929.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.