Festa della Croce Rossa
Il 7 e 8 settembre presso il centro sportivo Carà a Dumenza la Pro Loco, in collaborazione con il Comitato Locale CRI di Luino, si svolgerà la festa per la Croce Rossa
Il 7 e 8 settembre presso il centro sportivo Carà a Dumenza la Pro Loco di Dumenza, in collaborazione con il Comitato Locale CRI di Luino, si svolgerà la festa per la Croce Rossa. Il programma è ricco.
Sabato 7 Settembre
Ore 17.00 Lezione informativa sulle MANOVRE DI DISOSTRUZIONE PEDIATRICA (partecipazione gratuita),
Truccabimbi e giochi per i piú piccoli
Ore 19.00 Apertura stand gastronomico
Ore 21.00 MUSICA DAL VIVO con i LIBERA USCITA, cover di Ligabue
Domenica 8 Settembre
Ore 9.00 In collaborazione con Pallacanestro Verbano a Luino: partite amichevoli settore giovanile
Ore 9.30 Prove ematiche (glicemia, colesterolo, trigliceridi),pressione arteriosa.
Ore 10.30 Ss Messa
Ore 12.00 Apertura stand gastronomico
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.