141 tour, i luoghi aperti per noi
Una delle caratteristiche più strabilianti del 141 tour, è anche la straordinaria disponibilità di enti, amministrazioni e privati a farci vedere le perle nascoste del territorio. Eccone alcune
Una delle caratteristiche più strabilianti del 141 tour, con il quale stiamo percorrendo tutti i comuni della provincia, è anche la straordinaria disponibilità di enti, amministrazioni e privati a farci vedere le perle nascoste del territorio, per permettere ai lettori di Varesenews di vederle attraverso i nostri occhi.
Ci hanno aperto castelli, siamo saliti su alti campanili ed entrati in laboratori di importanza europea. Abbiamo visto vecchi Mulini e musei natalizi a luglio, l’artistica casa di Enrico Baj e la prestigiosa villa Adamoli. Siamo entrati in una polveriera e abbiamo visitato la parte di "riserva integrale" della palude Brabbia. Senza contare le chiese chiuse in cui siamo entrati: da proprietà parrocchiali a cappelle private.
Insomma, abbiamo potuto vedere per voi molti posti che difficilmente avrebbero potuto essere visitati. Ve li riproponiamo, in una serie di gallerie fotografiche, per un’ultima "gita virtuale" d’agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.