La Varesina prende Ruzzittu e Catta: due giovani per l’attacco
Doppio colpo per il fronte offensivo di mister Marco Spilli

Continua il mercato in entrata della Varesina, che sta muovendo le ultime pedine nello scacchiere del calciomercato in attesa della presentazione di giovedì 28 luglio.
Agli ordini di mister Marco Spilli arrivano due giovani attaccanti: Danilo Ruzzittu e Salvatore Catta.
Ruzzittu (foto Facebook), classe 1997 nato ad Olbia, a 15 anni ha esordito come titolare nel Porto Rotondo formazione che milita nel campionato di Promozione, l’anno successivo si è trasferito dalla Sardegna a Varese per giocare per due stagioni nella Primavera. La scorsa stagione è passato al Novara, militando nella Primavera guidata da Mister Gattuso.
Salvatore Catta invece è nato a Monza il 10 Luglio 1998. L’attaccante brianzolo, dopo aver giocato nelle giovanili della Folgore Caratese, si è trasferito a Gorgonzola disputando il campionato Allievi Nazionali con la Giana Erminio. La stagione successiva, si è trasferito al Renate giocando nella formazione Berretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.