Un caso di buona sanità
Scrive Franca: "Il reparto di Oncologia dell’Ospedale di Circolo di Varese mi ha assicurato, lungo tutto il mese del mio ricovero, un’assistenza e un supporto morale di altissimo livello"
Egregio direttore,
è con piacere che le segnalo un nuovo caso di “buona sanità” di cui sono stata la beneficiaria: il reparto di Oncologia dell’Ospedale di Circolo di Varese mi ha assicurato, lungo tutto il mese del mio ricovero, un’assistenza e un supporto morale di altissimo livello.
Sono grata, per le cure a me garantite, al personale infermieristico e medico di questa struttura sanitaria d’eccellenza, con il dottor Chini quale prezioso punto di riferimento. Seppur nel dolore per la malattia, ogni giornata è sempre trascorsa in quella serenità che è l’indispensabile ausilio per l’efficacia della terapia!
Mi sono sentita come in una “grande famiglia”: non è una mera espressione, ma è la concreta realtà in cui mi sono trovata quotidianamente. E questo, lo ripeto, grazie a infermieri e medici che, nel loro affetto, mi hanno fatto sentire come una persona e non un’ammalata.
Grazie ancora,
Franca Gusti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.