Evita il frontale, si schianta contro una casa
Incidente in via Arno intorno alle 17.30 quando un furgone è piombato contro una casa per evitare uno scontro frontale
Si è trovato davanti una macchina e per evitare di scontrarsi ha sterzato. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente che mercoledì nel tardo pomeriggio ha interessato via Arno, all’imbocco con piazza Piemonte.
Un operaio di 34 anni a bordo di un furgone che trasportava materiale edile si è trovato davanti una Lancia Y guidata da una donna di 46 anni. Per evitare lo scontro in quel tratto di strada particolarmente stretto l’uomo è andato a finire contro una casa ma fortunatamente il cancello e la recinzione hanno attutito l’impatto. La cabina è stata deformata ma il guidatore non ha riportato lesioni gravi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale oltre ai vigili del fuoco, più che altro per mettere in sicurezza il gasolio fuoriuscito dal serbatoio. Nessuno è stato portato in ospedale.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse













Bah