Evita il frontale, si schianta contro una casa

Incidente in via Arno intorno alle 17.30 quando un furgone è piombato contro una casa per evitare uno scontro frontale

Incidente in via Arno

Si è trovato davanti una macchina e per evitare di scontrarsi ha sterzato. Sarebbe questa la dinamica dell’incidente che mercoledì nel tardo pomeriggio ha interessato via Arno, all’imbocco con piazza Piemonte.

Galleria fotografica

Camion contro casa 4 di 10

Un operaio di 34 anni a bordo di un furgone che trasportava materiale edile si è trovato davanti una Lancia Y guidata da una donna di 46 anni. Per evitare lo scontro in quel tratto di strada particolarmente stretto l’uomo è andato a finire contro una casa ma fortunatamente il cancello e la recinzione hanno attutito l’impatto. La cabina è stata deformata ma il guidatore non ha riportato lesioni gravi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale oltre ai vigili del fuoco, più che altro per mettere in sicurezza il gasolio fuoriuscito dal serbatoio. Nessuno è stato portato in ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion contro casa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Paolorosso

    Bah

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.