Campioni di minigolf in gara a Lozza
Gli iscritti alla gara erano 76 provenienti dalla provincia di Varese ma non solo. Prossima gara il 4 settembre
I gestori del Minigolf di Lozza, in collaborazione con Cral Minigolf e GSP Lozza, hanno organizzato la “One million dollar”, una gara di carattere internazionale aperta a tutti i giocatori di Minigolf, italiani e stranieri.
La gara è cominciata domenica alle ore 8 del mattino ed è proseguita fino al tardo pomeriggio, per permettere ai giocatori di svolgere i tre giri previsti. Gli iscritti alla gara erano 76. Al termine della gara, sono stati premiati tutti i partecipanti.
Ed ecco la classifica:
1 classificato Foini Ronaldo (club Amatese (milano)) 2 Baruscotti Ivan (Club Vergiate) 3 Baruscotti Sergio (club Monza) 4 Rovera Gabriele (club Lozza) 5 Di Bella Antonio ( club Sebink)
Nella categoria femminile 1 Marzia Brianza (Lozza) 2 Chiaravalli Tiziana ( club Novi ligure) 3 Ruggiero Cristiba ( club Sebino).
I primi sono stati premiati con un rimborso spese, tutti gli altri partecipanti (72 ) sono stati premiati tutti con forme di formaggio, affettati, prosciutti, paste e dolci e angurie.
La prossima gara, nazionale di Minigolf sarà il 4 settembre , il Memorial Gambarini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.