Una serata per San Possidonio

Il paese organizza un'iniziativa mangereccia per devolvere il ricavato in favore della comunità del paese emiliano colpito dal terremoto

gemonio possidonioDopo il successo dello scorso anno viene riproposta a cura dell’Amministrazione Comunale con il supporto organizzativo delle associazioni e dei gruppi gemoniesi la seconda edizione di “Cena in Piazza – Gemonio per San Possidonio”, cena a base di gnocco fritto, salumi, parmigiano reggiano e lambrusco, ideata lo scorso anno con la finalità di raccogliere fondi per le emergenze e la ricostruzione a favore del comune di San Possidonio (MO) gravemente danneggiato dal terremoto del maggio 2012 che ha colpito l’Emilia Romagna.
Come per la prima edizione, la fornitura della materia prima e la preparazione dello gnocco fritto verrà direttamente eseguita da alcuni cittadini di San Possidonio che affiancheranno il personale di ssociazioni e gruppi gemoniesi nel momento della preparazione.
Gemonio già l’anno scorso raccolse con entusiasmo l’invito dell’amministrazione comunale per dare un aiuto concreto agli amici emiliani. 
«Mi auguro di vedere una partecipazione numerosa anche quest’anno per dimostrare agli amici di San Possidonio la vicinanza della nostra comunità ed il calore di uno spirito di collaborazione e partecipazione al dramma che li ha così duramente colpiti – ha commentato il sindaco di Gemonio Fabio Felli».
L’appuntamento per tutti e’ quindi per sabato 3 agosto dalle ore 19.30 in Piazza della Vittoria.
In caso di maltempo la cena si terrà presso la Palestra Comunale di Via Curti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.