Torna il Samarock, tra musica, volley e birra
Da giovedì 25 a domenica 28 luglio gran festa in quattro quarti al campo sportivo di San Macario. Con una giornata tutta dedicata agli "Amici delle farfalle", i supporter della Unendo Yamamay
Giovedì 25 luglio tornano i giorni del rock a Samarate, con il Samarock, ospitato al Campo Sportivo di San Macario di Samarate, in via Gaetano Aspesi. L’evento è organizzato dalla ProLoco di Samarate dal 25 al 28 luglio e nell’edizione 2013 propone anche, il 25 luglio, una giornata dedicata agli Amici delle Farfalle – UYBA BustoArsizio Volley supporters. La giornata che prevede la possibilità di giocare a volley, cenare tutti insieme con un menù a prezzo concordato e la presenza di un banchetto per informazioni sulla prossima stagione di Volley; a chiudere ci sarà il concerto country rock dei "Little Angel & The Bonecrashers".
Il programma prosegue Venerdì 26 luglio con la serata “revrock” con rock italiano ed internazionale, Sabato 27 con il concerto dei “Giorni Infiniti” e dei “Phoeniz on fire” ed infine domenica 27 il gran finale con il Tributo agli Europe “The final countdown night”. Tutte le sere gli organizzatori assicurano stand gastronomico e fiumi di birra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.