Cardano orfana della sua sindaca: “Vicini alla famiglia”
L’Amministrazione comunale, a nome di tutta la Giunta, i dipendenti e i funzionari esprime il frustrante dolore di una Città tristemente orfana della Sua Prima Cittadina
Come tutti, ci hanno sperato sempre. Per questo e per rispetto all’infaticabile lavoro di Laura Prati, i colleghi di giunta, i dipendenti e i consiglieri comunali non si erano fermati e avevano continuato il loro lavoro. Oggi, anche loro, salutano la loro sindaca che si è spenta dopo giorni di lotta all’ospedale di Varese.
Dopo giorni di lotta, fatica e speranza si è spenta, all’ospedale di Varese, la Sindaca Laura Prati in seguito alle complicazioni sopraggiunte dopo i tragici eventi di martedì 2 luglio.
Dando notizia del decesso della Nostra Sindaca Laura,
l’Amministrazione Comunale di Cardano al Campo, a nome di tutta la Giunta, i dipendenti e i funzionari esprime il frustrante dolore di una Città tristemente orfana della Sua Prima Cittadina e soprattutto, con tutto l’affetto possibile, la vicinanza alla famiglia della Nostra Sindaca.
L’Amministrazione Comunale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.