L’ultimo giovedì in centro si “sdoppia”
Ultimo appuntamento con i giovedì in centro a Busto Arsizio. Serata di ballo anche a Sacconago
Si conclude il 15 settembre la lunga serie dei giovedì sera estivi in centro, organizzati dall’Amministrazione comunale, dal Distretto del Commercio e dal Comitato Commercianti del Centro Cittadino, con la collaborazione delle associazioni del territorio.
Per l’ultimo appuntamento dell’estate 2016 la piazza San Santa Maria sarà teatro del Concerto per la Baldoria organizzato dall’Associazione Nazionale alpini, mentre in piazza San Giovanni è previsto uno spettacolo di danza proposto da Diamond Dance School.
Parallelamente anche alle 21 in piazza Carlo Noè a Sacconago si esibirà il gruppo di danza folkloristica “Témari” proveniente dalla città messicana di Juarez. La serata, organizzata in collaborazione con l’Associazione commercianti e artigiani di Sacconago e promossa dall’associazione México per tutti, vedrà sul palco della piazza un gruppo di giovani dai 12 ai 22 anni (témari significa infatti giovani), diretti da Laura Guadalupe Sandoval Jasso e da Saul Martinez. Fondato nel 2007 e vincitore di numerosi riconoscimenti, il gruppo eseguirà diversi tipi di danza tipici, da quella atzeca, al Chihuahua, al Jalisco. Oltre a musica e danza, non mancheranno stand gastronomici che proporranno piatti e cocktail tipici a base di tequila.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.