Le erbacce di via Montalcini hanno i giorni contati
Aemme Linea Ambiente promette l'intervento per riportare il decoro nell’area, sulla base di un recente incarico affidatole dal Comune

A seguito del problema segnalato in questi giorni da alcuni cittadini legnanesi, Amga – che si occupa della manutenzione del verde pubblico per conto del Comune di Legnano- ha ricevuto da quest’ultimo l’incarico ad occuparsi anche di via Rita Levi Montalcini.
(foto d’archivio)
La strada- che a dicembre dello scorso anno era stata intitolata alla scienziata torinese, Premio Nobel per la Medicina, e che funge da bretella di raccordo tra l’ospedale nuovo e la SP 12 (quest’ultima notoriamente di competenza provinciale)- è stata infatti inclusa di recente nel Piano di manutenzione del verde pubblico attuato da Amga, sulla base degli accordi con Palazzo Malinverni.
Nel pomeriggio di oggi gli addetti provvederanno allo sfalcio dell’erba cresciuta sulle tre rotonde e nella giornata di domani entrerà in azione anche un trattore per liberare dalla vegetazione la pista ciclabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.