Pirata, ordinanza bis: “Ha chiuso gli occhi”
Il ragazzo infatti non rallentò, non fece nulla per evitare l'impatto e non ascoltò la fidanzata che lo esortava a costituirsi
La prima ordinanza che lo mandava agli arresti domiciliari era stata scritta dal gip di Busto Arsizio, ma ora che la competenza è stata girata al tribunale di Varese anche il gip Anna Giorgetti ha confermato gli arresti domiciliari per Flavio Jeanne, il 24enne che ha investito lo scorso 15 settembre in viale dei Mille la 17enne Giada Molinaro e non ha prestato soccorso. Accusato di omicidio stradale, il giovane è stato giudicato molto duramente dal tribunale durante queste fasi iniziali dell’indagine.
Il ragazzo infatti non rallentò, non fece nulla per evitare l’impatto e chiuse gli occhi. Il suo comportamento è ancora più grave perché raccontò tutto alla fidanzata, che stava andando a prendere in stazione quella sera. La ragazza cercò di convincerlo per tutta la notte a costituirsi. Il giorno seguente invece inscenò la scusa dei cinghiali andando da un carrozziere a Sesto Calende. Esiste quindi il pericolo di reiterazione e di inquinamento probatorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.