Anche la Balcon Band tra gli Amici del Luppolo
Anche quest'anno il Rifugio Carabelli di Oggiona Santo Stefano, ospiterà la festa della birra: tra gli ospiti musicali anche la band fondata nel 1968
Anche quest’anno il Rifugio Carabelli di Oggiona Santo Stefano, ospiterà la festa della birra grazie alla collaborazione degli "Amici del Luppolo".
Gli appuntamenti saranno il 12-13-14 luglio, durante i quali verrà suonata musica dal vivo: la prima sera vedrà come protagonista la "Balcon Band”, fondata dall’indimenticabile Gigi Bassani nel 1968con una connotazione insieme godereccia, solidaria, tradizionale e popolare; la seconda riguarderà il gruppo “Black Night”, tributo della band rock dei Deep Purple, e all’ultima verrà suonata musica revival latino-liscio da Dj Roby. I concerti si terranno alla sera e l’ingresso sarà gratuito. Come tutti gli anni non mancheranno fiumi di birra, panini con la salamella e patatine, il tutto accompagnato dalle migliori bancarelle di artigianato hand made, oggetti, vestiti ed accessori.
Per i fan della Balcon Band dopo il concerto del 12 il gruppo sarà presente anche domenica 14 luglio alla "Sagra dello spiedo" organizzata da "fusione danze" presso l’area feste di Via Garibaldi a Cairate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.