Il Pd chiama a raccolta gli iscritti a Gallarate
I dem vogliono discutere la sconfitta di giugno e pensare all'azione per la città. "Pronti a batterci per un governo locale trasparente"

Il Partito Democratico di Gallarate convoca per lunedì prossimo, 17 ottobre, alle ore 20:45 presso Villa Delfina di via Donatello, un’assemblea degli iscritti “per fare in maniera condivisa il punto della situazione e rilanciare la sua azione politica nella maniera più partecipata possibile”.
Il vertice del partito lo annuncia con una nota a firma della segreteria cittadina, nella quale viene specificato che “l’incontro sarà dedicato principalmente ad un confronto franco, aperto e propositivo sulla situazione politica e amministrativa, soprattutto a livello locale. Vogliamo elaborare insieme – continua la nota – anche sulla base di un’analisi critica delle scelte fatte e della sconfitta elettorale di giugno, gli strumenti per supportare al meglio l’azione di opposizione dei nostri consiglieri comunali Silvestrini, Zambon, Pignataro e Lauricella nei confronti dell’attuale maggioranza di destra”.
L’obiettivo dell’assemblea, quindi, “è definire insieme i criteri della nostra opposizione politica e amministrativa, che vuole essere sempre più credibile e attenta ai bisogni dei gallaratesi. Dopo i primi quattro mesi di amministrazione Cassani conditi da gaffe e scelte opache, non abbandoniamo il campo. Tutt’altro: siamo pronti a batterci per un governo locale trasparente e corretto”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.