Si è spenta suor Melania
Presente all’Educandato delle Suore di Santa Marta di Roggiano dal 1974, Suor Melania ha svolto una vita laboriosa di impegno nella gestione e cura dell’Educandato stesso. Lo comunicano le suore della comunità
La Comunità delle Suore di Santa Marta di Roggiano, unita ai famigliari, annuncia con grande dolore la scomparsa della cara Suor Melania Maffioletti.
Presente all’Educandato dal 1974, Suor Melania ha svolto una vita laboriosa di impegno nella gestione e cura dell’Educandato in tutti suoi aspetti, dalle attività di segreteria a quelle educative e di servizio quotidiano. Amata e stimata dalle persone che l’hanno conosciuta, si è spenta improvvisamente a seguito di una malattia presso l’ospedale di Luino. I funerali si sono svolti lunedì 8 luglio presso l’Educandato dove gli alunni e gli ex studenti con le loro famiglie, gli insegnanti della Scuola, i conoscenti, e le Suore tutte le hanno portato con commozione il loro ultimo saluto, accompagnandola fino al cimitero di Roggiano dove ora, come desiderava, riposa.
Le Suore dell’Educandato ringraziano di cuore tutti coloro che le hanno manifestato il loro sincero affetto con la sollecita assistenza durante la malattia e la degenza, le preghiere durante la recita del S. Rosario, e le generose offerte per le opere missionarie delle Suore di S. Marta che Suor Melania ha tanto raccomandato di sostenere in suo ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.