Di corsa per la legalità, ricordando Laura Prati
Appuntamento domenica 30 ottobre: il ricavato servirà a finanziare il Progetto Legalità delle scuole cardanesi
Di corsa per la legalità, ricordando Laura Prati, la sindaca di Cardano uccisa nel 2013.
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la gara podistica e la Family Run , quest’anno arricchito dalla collaborazione con l’Associazione Laura Prati e le scuole di Cardano al Campo.
Il Memorial Laura Prati – organizzato da Amatori Atletica Casorate, Città di Cardano, Federazione Italiana di Atletica Leggera e Club Ciclistico Cardanese – si terrà domenica 30 ottobre: una corsa podistica sui 10 km, preceduta dal minigiro di 2 km riservato ai bambini.
Il ritrovo è alle 8, le partenze sono fissate alle 9.00 (Minigiro per bambini delle scuole) alle 9.30 per la gara agonistica, la non competitiva e la Family Run.

Il ricavato della manifestazione andrà alle Scuole Secondarie di Cardano, per le esperienze pratiche e le attività svolte per il Progetto Legalità.
Alla fine della manifestazione sarà aperto il concorso per gli alunni della Primaria e Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Montessori, per disegnare il logo della manifestazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.