Il comitato per il “No” si presenta
Sono intervenuti: Franco Colombo (presidente), Matteo Bianchi e Francesca Brianza (Lega Nord), Luca Marsico e Simone Longhini (Forza Italia), Paola Frassinetti (Fratelli d'Italia) e Dimitri Cassani sindaco di Casorate

Presentato questa mattina, sabato 22 ottobre, a Morazzone il Comitato provinciale per il “No” al referendum. Sono intervenuti, oltre al presidente del comitato Franco Colombo, già presidente di Confapi, i rappresentanti delle forze politiche: Matteo Bianchi, Francesca Brianza per la lega Nord, Luca Marsico e Simone Longhini per Forza Italia, Paola Frassinetti coordinatrice regionale per Fratelli d’Italia e Dimitri Cassani sindaco di Casorate Sempione dell’Ncd.
Tra gli altri erano presenti anche Mauro della Porta Raffo, scrittore e giornalista noto al grande pubblico con il soprannome di “Gran Pignolo”, che ha sostenuto dall’inizio i lavori di preparazione del comitato che è civico e trasversale, aperto a tutti, la cui finalità è la divulgazione delle ragioni del No per il referendum costituzionale del 4 dicembre sulla riforma scritta dal Governo Renzi. Il comitato per il No ha anche un sito che, oltre a a spiegare le ragioni di questa posizione, contiene un modulo di adesione per chi fosse interessato, un calendario di appuntamenti e materiale di approfondimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.