10.000 kilometri di risate
Venerdì 5 luglio nello storico locale Caffè Teatro di Samarate, un’equipe di esilaranti comici si esibirà in uno spettacolo di beneficenza, tutto da ridere
Venerdì 5 luglio nello storico locale Caffè Teatro di Samarate, un’equipe di esilaranti comici si esibirà in 10.000 kilometri di risate, uno spettacolo di beneficenza, tutto da ridere. Lo spettacolo verrà presentato dalla giovane, simpatica e bellissima Benedetta Pastore Falghera, e dall’improbabile mago Max Bunny, un comico dall’energia strepitosa, che riesce ad intrattenere il pubblico con monologhi uniti a divertenti trucchi di magia.
Tra i comici sarà presente anche Henry Zaffa, grande comico monologhista Milanese apparso numerose volte in TV, mentre tra gli ospiti sarà presente l’ex calciatore ed ora opinionista televisivo Evaristo Beccalossi. Lo spettacolo inizierà alle ore 21.30, ma per chi volesse c’è anche la possibilità di cenare (ore 20.00) nel tempio del Cabaret Italiano, che ha visto nascere molti dei più famosi comici nazionali, ma non solo; Caffè Teatro è infatti anche un luogo di spicco nel campo della musica e della letteratura. L’incasso dello spettacolo sarà interamente devoluto a Tracce nel Mondo Onlus, associazione di volontariato, che dal 2009 collabora con Matuwi, un piccolo ed isolato villaggio del Malawi. Tracce nel Mondo Onlus, ha portato al villaggio acqua potabile tramite un pozzo, una bicicletta-ambulanza per raggiungere il lontano ospedale e soprattutto una scuola materna ed una scuola elementare. Grazie all’intensa collaborazione con la popolazione locale, la scuola è finalmente terminata ed è stata dotata di banchi e panche, un parco giochi con sabbionaia, una serra per la coltivazione delle verdure ed un pannello fotovoltaico per permettere ai bambini di guardare cartoni animati e documentari ed ascoltare la radio, unico mezzo di informazione locale.
Il prezzo della cena + spettacolo è di 30 euro, mentre il costo dello spettacolo è di 10 euro (bambini gratis). Contiamo sulla vostra partecipazione e generosità per rafforzare la collaborazione con il Malawi ed i suoi sorprendenti bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.