Truffò il gioielliere, nuova condanna per il figlio di Bossi

Alla condanna a 20 mesi rimediata a Milano ora si aggiunge quella per aver acquistato gioielli per 26 mila euro in una gioielleria del centro. Altri due procedimenti sono aperti a Varese

riccardo bossi

Riccardo Bossi inanella una nuova condanna dopo quella rimediata a Milano per aver utilizzato in maniera illecita i soldi della Lega Nord.

Questa volta è stato condannato a 10 mesi di carcere per truffa aggravata, oltre a 100 euro di multa, 10 mila euro da risarcire alla parte civile per il danno e 1820 euro di spese legali.

L’episodio condannato dal tribunale di Busto Arsizio è l’acquisto effettuato alla gioielleria Ceccuzzi di Busto Arsizio risalente al dicembre 2014 quando si portò a casa un orologio Rolex, un girocollo e un anello di Bulgari, una truffa per un totale 26 mila euro.

Anche il tribunale di Varese si sta occupando di lui per due casi: acquisti incauti e un debito da 1200 euro di pieni alla sua Audi effettuati ad un benzinaio Buguggiate.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.