Natale a Tornavento
Domenica 4 dicembre, dalle 10:30 alle 18:30, è in programma la prima edizione de Il Mercatino di Natale a Tornavento, con tante eccellenze gastronomiche norcine
Domenica 4 dicembre, dalle 10:30 alle 18:30, E.A.R. Atelier di Eventi organizza insieme alla Parrocchia di Tornavento e i commercianti della Piazzetta la prima edizione de Il Mercatino di Natale, manifestazione natalizia dedicata anche alle eccellenze gastronomiche di Norcia con vendita prodotti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
La location che ospiterà questa edizione 2016 sarà la Piazzetta di Tornavento, il cui piazzale verrà elegantemente addobbato e allietato dal corale di Tornavento per ricreare una suggestiva atmosfera natalizia.
Si potranno degustare panettone, pandoro, the caldo, vin brulè, panini con prodotti tipici di Norcia e caldarroste nel pomeriggio.
Un suggestivo punto espositivo,verrà allestito nella magnifica cornice di Villa Parravicino , nuova location per eventi e matrimoni.
Nei due saloni piccoli artigiani locali esporranno tante idee per i vostri regali: bijoux, accessori donna, oggettistica, creazioni uniche dipinte a mano, abbigliamento, borse e tanto altro ancora.
Inoltre tutti i bambini potranno conoscere Babbo Natale, consegnare la letterina, ricevere un piccolo dono, godere del trucca-bimbi e assistere ad uno spettacolo di magia previsto per le ore 17.00 in Villa Parravicino.
Ingresso libero.








Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area